termini e condizioni

Condizioni generali per la prenotazione e la partecipazione a una visita guidata

  • La Richiesta di disponibilità inoltrata tramite l’apposito modulo presente sul sito albertoburzi.it non costituisce conferma della prenotazione; la visita è da considerarsi confermata solo dopo comunicazione scritta (tramite e-mail) da parte dell’Az. Agr. Alberto Burzi.
  • Le Richieste di disponibilità vengono generalmente evase entro 5 giorni lavorativi, si invita a non effettuare solleciti prima di tale data.
  • L’Az. Agr. Alberto Burzi può riservarsi di richiedere il pagamento anticipato per l’importo della visita guidata. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, carta di credito e PayPal.
  • Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, le somme versate in anticipo sono da considerarsi versate a titolo cauzionale.
  • Si prega di segnalare in anticipo eventuali allergie ed intolleranze alimentari o particolari esigenze specifiche; se non segnalato in precedenza, si declina qualsiasi responsabilità.
  • Le visite sono aperte a persone di qualsiasi età ma le degustazioni di vino sono riservate ai maggiorenni.

 

Condizioni generali di modifica o cancellazione di una visita guidata:

  • Eventuali modifiche (orari, numero dei partecipanti, ecc.) devono essere comunicate tramite e-mail entro massimo 2 giorni lavorativi dalla data della visita, indicando nome, cognome e riferimenti telefonici. In seguito a tale comunicazione l’Az. Agr. Alberto Burzi si riserva il diritto di confermare o cancellare la visita in oggetto, le eventuali somme versate a titolo cauzionale potranno essere trattenute a titolo di compensazione per il danno subito o rimborsate sotto forma di voucher per una nuova visita.
  • L’Az. Agr. Alberto Burzi si riserva il diritto di modificare o cancellare l’evento in qualsiasi momento, per causa di forza maggiore e/o impossibilità (ivi inclusi i casi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di eventi meteorologici che rendano impossibile l’organizzazione dell’evento, impedimenti causati dall’emergenza Covid-19, ecc.). In tal caso ai partecipanti è assicurato il rimborso totale degli importi eventualmente versati, il quale avverrà tramite il medesimo mezzo di pagamento utilizzato.

 

Norme generali di comportamento per i visitatori:

  • I visitatori devono presentarsi all’interno della fascia oraria di arrivo prescelta. In caso di problematiche dell’ultimo minuto, contattare tempestivamente l’Az. Agr. Alberto Burzi ai riferimenti telefonici ricevuti in sede di conferma di prenotazione.
  • In caso di mancata partecipazione alla visita (no-show) non è previsto alcun rimborso degli importi eventualmente versati a titolo cauzionale.
  • Tutti i visitatori sono pregati di seguire sempre le indicazioni dei propri accompagnatori e le prescrizioni affisse presso i locali oggetto della visita (es. normativa anti Covid).
  • Prestare la massima attenzione ai mezzi in movimento (es. carrelli elevatori).

 

22 Maggio 2023